Assemblea Pubblica: raccolta proposte di legge dai Cittadini

Vi ricordate la dura protesta fatta dai deputati del M5S contro la regalia alle banche?
Vi ricordate che non diedero al Movimento la possibilità di fare una giusta opposizione in Parlamento perché la presidente della Camera Boldrini dispose la ghigliottina?
Vi ricordate che, in quella occasione, il questore Dambruoso, addetto alla sicurezza in Aula, spintonò e schiaffeggiò la deputata del Movimento 5 Stelle Loredana Lupo?
Bene signori, sono state rese note le pene che l’ufficio di presidenza di Montecitorio ha inflitto: 25 giorni a Di Battista e 15 ad altri 20 deputati; 10 a Loredana Lupo, col beneplacito della “suffragetta” Boldrini, presunta detentrice del femminismo democratico e moderno della sinistra dei giorni nostri (sigh) e 15 al magnifico questore Dambruoso, esimio difensore del rispetto delle regole della Camera!
Ma non disperate, i suddetti parlamentari del Movimento 5 Stelle saranno nelle piazze italiane per parlare con i cittadini, per informare, per confrontarsi, per ricevere suggerimenti e proposte:  a Catania domenica 30 marzo saranno presenti  Dino Ferdinando Alberti, Diego De Lorenzis, Alessandro Di Battista, Matteo Mantero, Giorgio Sorial, Simone Valente.

Oggi alle 19.30 a presso Hotel Novecento Via Monsignor Ventimiglia, 37, Catania, i cittadini catanesi sono invitati  per proporre iniziative o proposte di legge da presentare ai nostri portavoce.
Informazioni anche sul nostro meetup http://www.meetup.com/movimento-5-stelle-Catania/events/171398472/
noncifermate tour - catania

Tutti insieme in piazza a far sentire la nostra vicinanza e il nostro orgoglio! A riveder le stelle.