Il gruppo “- Movimento 5 Stelle Catania ” vi dà il benvenuto.
I nostri principi e le nostre azioni sono pienamente conformi al “Non-Statuto” e alla “Carta di Firenze”.
Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Esso vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici, senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità degli utenti della Rete il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.
Nel rispetto di tali principi e con la collaborazione dei cittadini e delle Associazioni che agiscono nel rispetto delle leggi e in conformità alle regole del Movimento, il gruppo si pone l’obiettivo di seguire le dinamiche politiche del territorio, sia a livello locale, attraverso il monitoraggio delle azioni politiche che riguardano la città, che a livello regionale e nazionale, attraverso un’opera di supporto ai portavoce del Movimento.
Per essere parte attiva di questo cambiamento, consultate le nostre tematiche, leggete i nostri articoli e comunicati stampa, incontrateci dal vivo, partecipate ai nostri banchetti informativi ed unitevi a noi. Attraverso i gruppi di lavoro e l’impegno appassionato di tanti cittadini e attivisti, in relazione alle competenze e al contributo apportato, si può incidere sul tessuto politico e sociale del nostro territorio.
Vi aspettiamo per essere protagonisti di questo cambiamento.
A rivedere le stelle!