Europa a 5 Stelle: a Catania Agorà pubblica in piazza con i portavoce della Camera e del Senato del Movimento 5 Stelle

Mercoledì 21 maggio ore 20, il Movimento 5 Stelle di Catania incontra i cittadini in piazza Vincenzo Bellini per parlare di Europa.
Parteciperanno all’Agorà i portavoce all’ARS Angela Foti, Gianina Ciancio e Stefano Zito, i portavoce alla Camera dei Deputati, Gianluca Rizzo e Giulia Grillo, i portavoce al Senato Ornella Bertorotta e Mario Giarrusso.
L’incontro sarà occasione per presentare alla cittadinanza i 7 punti del programma che il Movimento porterà in Europa.
A cominciare dal Fiscal Compact che impone agli Stati membri, vincoli che impediscono la ripresa economica del nostro Paese. L’abolizione del pareggio di bilancio. La ridefinizione dei Trattati che costringono l’Italia a togliere risorse allo Stato sociale. Il finanziamento alle attività finalizzate ai consumi interni con vantaggi fiscali per i prodotti locali, si pensi al trattato UE-Marocco per garantire la vendita delle arance marocchine a scapito di quelle italiane.
Come d’abitudine i portavoce risponderanno alle domande dei cittadini che vorranno approfondire gli argomenti.
elezioni europee 2014

Vi aspettiamo Mercoledì 21 maggio ore 20 in piazza Vincenzo Bellini (piazza Teatro Massimo).