I PRIMI 1000 PASSI

FB_IMG_1468307880911[1]

I Primi 1000 Passi – Catania
Il Movimento 5 Stelle della Città Metropolitana di Catania, Vi da appuntamento in Piazza UNIVERSITA’ a CATANIA per un GRANDE EVENTO che si terrà in data 17 Settembre 2016 per informare e sensibilizzare su ciò che è il MOVIMENTO 5 STELLE, cosa intende realizzare per il proprio territorio e raccontare ciò che ha già messo in cantiere durante questi, poco più di 1000 giorni di attività politica.
Si alterneranno tra palco e gazebo tematici:
Pres. Adusbef Elio Lannutti
Vice Presidente della Camera: Luigi Di Maio.
Parlamento Europeo: Ignazio Corrao.
Camera dei Deputati: Davide Crippa, Luigi Gallo, Giulia Grillo, Claudia Mannino, Daniele Pesco, Gianluca Rizzo, Stefano Vignaroli, Alessio Villarosa.
Senato della Repubblica: Ornella Bertorotta, Nunzia Catalfo, Mario Michele Giarrusso, Paola Taverna.
Deputati A.R.S.: Giancarlo Cancelleri, Francesco Cappello, Gianina Ciancio, Angela Foti.
Consiglieri Comunali: Teresa Corallo, Domenico Di Guardo, Valeria Franco, Daniela Greco, Agata Montesanto, Giusy Rannone, Nuccio Tropi.
La giornata si articolerà con gazebo tematici ad hoc dove tutti gli eletti del MoVimento, a tutti i livelli istituzionali e gli attivisti, tratteranno argomenti specifici di grande attualità come:
Reddito di Cittadinanza – Microcredito – SOS Riscossione Sicilia
Riforma Costituzionale: le Ragioni del NO
Accordi transatlantici T.T.I.P. – C.E.T.A.
Piano Energetico Nazionale – Piano Ambientale & Rifiuti
Riforma Bancaria
Sanità
Scuola Pubblica.
La giornata prevede inoltre la compartecipazione di alcune associazioni no Profit come “Rifiuti Zero Sicilia” e “Etna KM zero” che organizzerà, in un’area dedicata, il MERCATINO di Prodotti BIO e a KM zero e del piccolo Artigianato creativo Etneo.