Il Tavolo a confronto con i candidati sindaci

Nuovo appuntamento con i candidati alla carica di Sindaco di Catania. Lunedì 13 maggio, al 69 Lune, Il Tavolo ospiterà Lidia Adorno ed Enzo Bianco.

CATANIA – Lunedì 13 maggio, al 69 Lune di Catania, Il Tavolo si confronterà a porte chiuse con altri due candidati alla poltrona di Sindaco. Nel primo meeting sarà impegnata Lidia Adorno, portavoce del Movimento 5 stelle. A seguire, dalle 17.00 in avanti, sarà protagonista il senatore Enzo Bianco. Confronti serrati per scoprire storie personali, qualità e fattibilità dei programmi messi in campo dai candidati.

“Catania ha un comparto imprenditoriale vivace – afferma Giuseppe Ursino – che va supportato adeguatamente. Vogliamo un sindaco che abbia coraggio ed energia. Si sente la necessità di una figura che non sia espressione della casta politica e che guardi con attenzione alla zona industriale ed al rilancio turistico della città”.

“Siamo operatori economici – conclude l’imprenditore – e sappiamo quanto sia importante avere nelle istituzioni pubbliche una classe dirigente all’altezza delle sfide. Mai come adesso Catania deve investire sulla scelta del suo primo cittadino”.

Livesicilia